Tiredness

domenica 5 maggio 2019
Oggi mi sento molto stanca, svogliata (non che sia una novità), e mi costringo come solito, a fare qualche cosa.
Sono tre giorni che il tempo è nuvoloso/piovoso, ieri addirittura un temporale, da ieri notte il vento. Sembra che, questo tempo voglia accompagnare il mio stato d'animo.
Il fatto è che io amo il tempo così, e solitamente sono felice, ma in questi giorni non è possibile esserlo. Cerco qualcosa per distrarmi, ma non posso neanche più di tanto, perchè sto preparando il post dedicato al mio cucciolone per il Distant Horizons. Non voglio essere spiccia come ho scritto qui, in momenti di sconforto totale perchè ancora fresca la ferita. Voglio rendere il giusto omaggio a Scuub.
Intanto, grazie ai mici, è meno pesante sopportarne il lutto.
Ma la mia stanchezza di oggi è molto accentuata, e dev'essere tutta la tensione che mi sta risucchiando energie. Prima o poi mi riprendo. Per ora non vedo l'ora arrivi il momento di rimettermi a letto a dormire, tentando però di leggere qualche pagina di un libro iniziato un mese fa.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Certo,la stanchezza è il crollo dopo la tensione nervosa dei giorni precedenti...Meno male che almeno ci sono i mici...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Davvero... senza di loro era un abisso senza fine...

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -