Memories of Xena

domenica 26 maggio 2019
Nuovo post sul mio Distant Horizons: « Memories of Xena »

« Al tempo degli dèi dell'Olimpo, dei signori della guerra e dei re che spadroneggiavano su una terra in tumulto, il genere umano invocava il soccorso di un eroe per riconquistare la libertà. Finalmente arrivò Xena, l'invincibile principessa guerriera forgiata dal fuoco di mille battaglie. La lotta per il potere, le sfrenate passioni, gli intrighi, i tradimenti furono affrontati con indomito coraggio da colei che, sola, poteva cambiare il mondo. »

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Era fighissima!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Il post chilometrico che ho scritto, e il tempo che ci ho messo a scriverlo, "credo" che spieghi a sufficienza il mio amore per quella saga XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Ha fatto un paio di puntate come agente di Agents of SHIELD,poi l'hanno fatta morire pure lì :-(

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Occhio agli spoiler XD io non ho mai visto AoS...

  1. Nemesis ha detto...:

    Non è male,prova a vederlo... Lucy Lawless non fa parte del cast,era solo di passaggio.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -