Piccola Anima (Ermal Meta & Elisa)

mercoledì 26 giugno 2019
Questa canzone l'ho scoperta solo di recente... e finalmente mi metto ad ascoltare un po' di musica da youtube, perchè spotify mi ha abbandonata, e l'ho quindi disinstallato dal pc.
Volevo ascoltare l'ultimo album di Elisa, Diari Aperti, e dopo averlo ascoltato ho cercato quella canzone in cui duetta con Ermal Meta... e mi chiedo dov'ero io nel 2017 per essermi persa questa meravigliosa canzone. Io non ero mai stata così emotiva, e questa canzone è quasi riuscita a commuovermi. Dico quasi, perchè sono io che mi ostino a non essere emotiva, ma gli occhi un pochino pungevano.
Non ho mai considerato questo cantante, e non credo comunque mi metterò ad ascoltare i suoi album, però ci sta quella canzone che anche se non segui il cantante, riesce a entrarti nell'anima.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -