Detestando

giovedì 10 agosto 2017

Detesto l'estate non solo per il caldo. Ma perchè anche i forum diventano dei veri mortori... lotterie che vanno avanti all'infinito, sia a finire sia che siano finite e arrivino 'ste premiazioni. Per questo io mi sono presa pausa dalle mie fin dopo metà settembre, è inutile ora... ho una sfilza di forum che hanno scelto numeri/premi in più, ma nemmeno la metà ci arriverebbe a partecipare. In ogni caso io dovrei concentrarmi sul rifacimento del Gates, e forse è un bene che sia un mortorio. Ma la noia a me fa venire sonno pure. E avanti che andiamo a non concludere niente.
Comunque questo agosto ho fatto in modo da tirarmi su il morale. Ho comprato altri due videogames. Uno era in programma da quando ho saputo che usciva questo mese, l'altro ieri l'ho pre-ordinato e sarà mio purtroppo non il giorno di uscita, ma dopo circa una settimana, ma l'importante è AVERLO. Chloe Frazer, un personaggio secondario di Uncharted 2 e 3, è protagonista di questo spin-off della saga madre che si è conclusa (splendidamente) e che aveva come protagonista Nathan Drake. Adoro quella ragazza, e mi era mancata tanto in Uncharted 4. Non dovrò attendere secoli, costava 36€ e ho deciso che per una volta posso spendere più del budget che mi impongo di solito. Ma non contenta... rovistando nelle pagine dei videogames di Amazon, ho trovato The Witcher III Wild Hunt edizione Game of the Year, a quasi 33€... e non potevo lasciarmi sfuggire questa occasione, l'edizione GotY è compresa di due corposi DLC, il videogame promette in pratica 250 ore circa di longevità. Il TRIPLO del mio amato Risen 3 Titan Lords. Ci avevo messo su gli occhi da tempo ma non in modo ossessivo, adesso con questa offerta direi che era il caso di non lasciarmelo sfuggire, non so quasi nulla di questo videogame, ma il protagonista mi ispira, l'ambientazione pure, e se parlano di tale longevità, beh... questo è pane per i miei denti. Amo l'open world fantasy.
Il mese prossimo mi concentrerò su Warriors Orochi 3 Ultimate, ma nel frattempo che arriva Uncharted the Lost Legacy potrò buttarmi su quello... per una volta che posso giocare un videogame in contemporanea con conoscenti che so amano questa saga come me, e poterne quindi discutere insieme, invece che quando finalmente ci arrivo a giocare io, ormai è passato mezzo secolo.
Ahh la felicità per me sta nei videogames.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -