Sclero-time parte seconda

mercoledì 9 agosto 2017
Sì, numero e modem nuovo... e connessione che si doveva assestare in 2/3 giorni. Ma continua imperterrita a sconnettersi, mi sveglio, prendo il tablet e puntualmente la connessione è KO anche se da le tacche... ecco che cosa mi fa girare le scatole di questo cambio. Che primo: non sono sicura che manterranno la parola del "paghiamo un prezzo fisso" e secondo: gli stramaledetti problemi di connessione che mi facevano disperare anni fa, che ritornano. E non ho deciso io questo cambio di contratto in ogni caso. Ne ho abbastanza... appena riesco chiamo per farla assestare, e mi auguro che FUNZIONI poi. La compagnia è sempre tim/telecom, da questa non mi schiodo perchè con le compagnie alternative mi arrivavano sempre DUE bollette. Quindi basta fregature. Ma se lo è anche questa, io li maledirò finché avrò vita.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche a me era capitato lo stesso: quando mi hanno messo la fibra non riuscivano e poi non prendeva niente,neanche il telefono e son dovuti tornare un sacco di volte, finchè alla fine mi hanno mandato un tecnico apposta da Roma e lui ha risolto tutto.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ma appunto, non capita mai che qualcosa vada bene al primo colpo. Bisogna sempre richiamare un tecnico.

  1. Nemesis ha detto...:

    Sì,prima di cambiare di nuovo ci penso 10000 volte!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -