Fra una gioia e mille vaffanBIP

mercoledì 16 agosto 2017
Attendevo un pacco per venerdì, ma arriva stamattina. Per fortuna c'era mia sorella a poterlo prendere... odio queste improvvisate. Cioè, meglio se arriva prima... ma se io mi tengo pronta per il giorno che mi dicono, e per gli altri non lo sono. In ogni caso, felicemente apro il pacchetto e mi ritrovo fra le zampine The Witcher III Wild Hunt (game of the year), lo terrò per l'autunno, prima do priorità ad un'altro paio di videogames.
Poi la sconnessione che ri-scassa... ed ecco che iniziano gli scassamenti giornalieri.
Spazientita mi decido a chiamare pur sapendo che rimanere nel corridoio mi provocherà calura nonostante il ventilatore... ma l'attesa dura poco miracolosamente, e dopo aver concluso tutto col tecnico in linea, dovrò attendere tre giorni che devono monitorarmi la linea, pertanto se vado in blackout di nuovo con la connessione non devo riavviarlo, dovrò solo restarmene off-line ad attendere... non muoio senza internet, ma è innegabile che sia indispensabile ormai per "vedere il mondo" e avere una parvenza di vita sociale. Per fortuna ho le playstations. E i libri. E i mici, e il mio Scooby.
Ma non finisce qua. Partecipo a un contest tutta contenta che non sia a votazione aperta al mondo, perchè in quel caso è concedere ai concorrenti di BARARE cercando voti. E niente. Stamattina nuovo avviso di ballottaggio e... voti aperti a tutti!!! Ma... non ho parole. Non mi vedranno più concorrere in futuro da loro. Odio queste prese per i fondelli. Ora il mio lavoro ha meno voti perchè OVVIAMENTE io non vado a raccattare voti in giro... ma che schifo di regolamenti... ho sprecato pure tempo a modificarlo per migliorarlo. Bello. Bene. Complimenti a me. Ma chi se la immaginava questa pugnalata?
Io lo ribadisco. I contest grafici e di scrittura NON devono essere votati da TUTTI, o le votazioni restano dentro al forum organizzatore, o vanno valutati i lavori dallo staff punto e stop! Perchè altrimenti non vincerà MAI quello meritevole, MAI. Questo è una totale presa in giro per chi ci impiega tempo a fare un lavoro, io ci ho speso almeno 3 ore perchè non mi decidevo e facevo mille prove, e con questa stupida regola dell'ultimo minuto, ho praticamente buttato via quelle ore... che odio, gente, che odio...
Ora non dico che deve vincere il mio perchè più curato, ma le votazioni vanno fatte nel modo GIUSTO, o non fateli nemmeno 'sti contest...

4 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Sono con te fratella >.<
    Quando inizia a girar male non se ne esce

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Già... e non vedo l'ora arrivi l'altro VG così dimentico tutto >_<

  1. Nemesis ha detto...:

    Secondo me la votazione dovrebbe essere interna allo staff: gli utenti vanno per simpatie personali...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Non lo so cosa prende a 'sta gente. Prima fanno in modo corretto e poi il ballottaggio in questo modo? Io se dovessi organizzare mai un contest del genere, lo farei a valutazione mia, al massimo chiedo ad un amica di fare da giudice. Ma la gente non prende mai parte a una giuria perchè è difficile poi scegliere ed essere obiettivi. Io piuttosto che fare le cose alla cavolo, non le avvio nemmeno. Lotterie e via.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -