Un giorno felice

mercoledì 23 agosto 2017
Finalmente il grande giorno. Oggi è arrivato il pacchetto amazon con Uncharted l'Eredità Perduta, quanto mi era mancata Chloe Frazer, inizialmente non mi piaceva in Uncharted 2, poi invece la svolta. Già durante quello stesso videogame, visto che ha aiutato tanto Nate ed Elena alla fine. Poi breve comparsata in un paio di capitoli di Uncharted 3, e alla fine più nulla. Forse un piccolo cameo in Uncharted 4, ma era di spalle e vestita elegante, non ero sicura si trattasse di lei, anche se vista la situazione, poteva essere davvero lei... in ogni caso appariva in una fotografia nel gioco, non come personaggio attivo. Beh... nulla. Forse lo comincio già questa sera, anche se in Risen 3 ho delle cose da finire, mi manca un trofeo... non al platino, ma mi manca un trofeo fattibile. L'altro trofeo che mi separa dal platino è impossibile, ci provai già su PS3 inutilmente.
Oggi sono una videogiocatrice alle stelle! Da dicembre attendevo l'uscita di questo videogame, attesa ardua e impazientissima, ed ora è fra le mie zampine finalmente.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -