Crisi

martedì 12 settembre 2017
... da videogamer. Finisci un videogioco e non sai mai quale incominciare dopo. The Witcher III mi attira per la longevità assurda che tanto mi piace, ed è open world. Ma, dal 2014 desideravo ardentemente Warriorc Orochi 3 Ultimate, regalatomi infine al mio compleanno a luglio (con mia immensa sorpresa e felicità), ma stavo già giocando a Risen 3 e richiedeva tempo, poi il 23 agosto usciva Uncharted l'eredità perduta che non ho potuto resistere dal giocare subito e che ho finito al 100% la scorsa notte. Quiiiindi sarebbe naturale che scegliessi WO3U. Ma Quell'altro videogame è una calamita per una che ama esplorare come me... e sembra alla fine che non ci tengo così tanto a WO3U, ma non è così... è che sono un'eterna indecisa da quando sono nata. Però riflettendoci... ottobre è il mio mese preferito, e credo che sia quello il momento giusto per WO3U alla fine... perchè giocherei con lo spirito giusto, e alle mie condizioni. Il freddo per me è da sempre un toccasana, durante autunno e inverno ho dei "riti" per modo di dire, mi preparo bene quando devo iniziare qualcosa con la mia tazza di caffè al ginseng, accendo le mie lanternine porta-candele, e indosso il mio golfino preferito (nero) e metto il plaid sulle gambe. Gioco sempre seduta alla scrivania, perchè ora che ho un materasso più alto è difficile sedermi sul mio letto che è una camera a ponte, a stare sdraiata sarei scomoda per tenere il pad in mano... e, beh... porto gli occhiali o le lenti a contatto, ma stare troppo lontana dalla tv mi da fastidio ugualmente, è una 19 pollici dopotutto.
Non credo proprio che ci metterò poco con TW3 (oltre alla sua longevità, mi conosco bene...), ma in tal caso lo lascerò da parte per l'altro, non mi piace interrompere un videogioco, ma per WO3U devo.
Non ho comunque fretta per ottobre, non voglio vedermi scivolare via l'autunno come niente, i mesi invernali mi sembra durino sempre così poco... quelli estivi invece un'eternità... ma sono sopravvissuta (grazie ai miei due ventilatori e mezzo + quelli sparsi per il resto della casa) anche stavolta.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -