Stanchezza

domenica 17 settembre 2017
Sarà il cambio stagione, tutta la stanchezza che si riversa fuori a causa del caldo assassino, ma nonostante sono felicissima per le temperature finalmente diminuite e dormo bene, ho sempre la malavoglia addosso. C'era il FantArona, che potevo raggiungere tranquillamente da sola in macchina, almeno quello, ma niente. Al pensiero di dover trovare il posto, il parcheggio e fare probabilmente delle scarpinate lunghe mi ha fatto desistere. Al GamesWeek invece potrei andarci, lo salto da due anni... è a fine mese, 29-30 settembre e 1 ottobre, son sempre stati tre giorni. Ma... zero voglia. Lo scorso anno è saltato per altre ragioni. Quest'anno invece... boh. Al di là del fatto che circa 14€ dovrei racimolarli per il biglietto, ma vorrei 10€ in più per pagare la benza a chi mi passa a prendere apposta a Novara dove lascio la mia macchina, per il mangiare e bere mi arrangerei da me.
C'è tempo per pensare/decidere, ma l'idea di andare in un vespaio pieno di gente e camminare continuamente mi fa desistere, ho sempre problemi di schiena se rimango in piedi a lungo, e l'ultima volta che c'ero andata, al ritorno scendendo dalla macchina dell'amica stentavo a rimanere in piedi, guidare coi piedi doloranti poi per ritornare al mio paese è stato arduo.
E' un occasione per incontrare di nuovo alcune persone con cui parlo su internet, ma... il fisico reclama pietà ogni volta. Come andrà a finire la decisione è abbastanza evidente, anche se... mai dire mai.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -