Un sito, una nuova avventura

domenica 10 settembre 2017
Da una settimana ha esordito sul web il Gamesisters, un sito di sole donne che amano i videogames e scrivere recensioni, da oggi ne faccio ufficialmente parte anch'io! Avevo bisogno di spronarmi un po', di tentare qualcosa di nuovo... c'era stato un primo progetto che fu poi abbandonato, ora è stato ri-organizzato al meglio e siamo già in tredici, pian piano salteremo fuori tutte quante!
La mia prima recensione doveva essere su Uncharted l'Eredità Perduta, ma è stato già prenotato e quindi la mia slitterà per qualche settimana o mese, così nel frattempo mi sono dedicata a... Risen 3 Titan Lords. Sì di nuovo quel videogioco XD ma oh, sono freschissima di giocata e quindi era la seconda scelta più ovvia. E oggi è stata pubblicata questa mia prima recensione... quando ho visto la scaletta pubblicazioni ero agitatissima, era finalmente il mio turno XD
Gamesisters è un sito-blog collettivo, dove potremo scrivere quello che ci va, dal retro-game a quelli futuri, dai vecchi videogame di pochi anni fa, a quelli appena usciti, e così via. Quindi non importa ci siano più recensioni di uno stesso videogioco, verranno pubblicate a distanza di un tempo sufficiente l'una dall'altra ovviamente, per non essere ripetitive. Non so ancora quale sarà la mia prossima recensione (visto che quella di Uncharted la potrò preparare con mooolta calma), ma cercherò di fare del mio meglio. Non so se sono pienamente soddisfatta della prima, ma in ogni caso è dedicata a un videogame che adoro e ho cercato di impegnarmi al massimo.
Vedremo dove il futuro con il Gamesisters mi porterà.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -