Ottobre alle porte

sabato 30 settembre 2017
Il mio mese preferito. Domani, se riesco voglio andare a "festeggiare" in giro per conto mio (ma va?) e ho già in mente il giro da fare. Primo: tappa in gelateria che non ci vado da troppo tempo. Ci sono passata davanti ieri ma avevo la micia nel trasportino in macchina, e non volevo farla aspettare più del dovuto là dentro. Ero filata in farmacia per le medicine e poi subito in rotta verso casa. Quindi recupererò domani (se riesco). Dopo, andrò al centro commerciale ipercoop, o prima alla bennet... che volevo cercare dei libri. Le librerie vere e proprie non so più dove stanno, e i prezzi comunque sono sempre alti rispetto ai centri commerciali che fanno sempre sconti rispetto al prezzo di copertina. Da tempo vorrei andare a mangiare al cinese, ma essendo da sola, non mi decido mai. E poi anche questione di soldi come al solito. C'è un ristorante giapponese "all you can eat", ma anche lì non mi decido mai. In ogni caso eviterò come la peste cibarie contenenti wasabi, m'è bastato e avanzato mangiarlo per "sbaglio" al matrimonio di mio fratello... avevo le lacrime agli occhi dall'intensità di bruciore che dava... non avendo mai mangiato giapponese prima di allora, non potevo sapere dove era contenuto XD
Comunque... progetti fuori casa a parte, il gamesweek ovviamente salta. E' iniziato ieri e termina domani, ma non avendo voglia di andarci (ne soldi guarda caso), inutile accennavo la cosa a chi mi passa a prendere. Poi... a causa del sito di cui faccio parte, non voglio mostrarmi in pubblico, visto che l'amministratrice del sito è colei che mi verrebbe a prendere. Sarà stupido, ma salute a parte, non mi piace farmi vedere in giro... a parte uscire nella mia solita zona in solitaria come sempre.
Sono complicata, timorosa di tutto, mezza associale, pigra, demoralizzata, ecc. ecc. e per questo affogo spesso e volentieri i dispiaceri videogiocando.
Poi ho la preoccupazione della mia micia Smacchia, che non sta ancora bene anche se non sembrerebbe. E' stata malissimo e ha vomitato sangue due settimane fa, le analisi hanno mostrato una quantità assurda di globuli bianchi, tipo centomila... quando sono andata a riprenderla erano a metà, dopo i dieci giorni di cura sono scesi a trentasettemila, e ieri ho preso una nuova scatola di antibiotico perchè devo proseguire per altri dieci giorni. Ora se la ronfa acciambellata sul letto, con la panza sempre piena. Dal non mangiare, al mangiare come una maialina non ci ha messo molto, ed è una buona cosa almeno. Vicino c'è anche sua mamma, ma è una gattona menefreghista che scaccia tutti (a periodi), infatti sono dalle parti opposte del letto.
Torno a videogiocare, The Witcher 3 è qualcosa di WOW.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -