In viaggio

giovedì 15 marzo 2018

H10:15 - Scrivo mentre sono in viaggio... i viaggi lunghi sono noiosi. Partiti alle 7:30 circa, arrivo previsto dopo mezzogiorno... ho con me il libro, il tablet da cui scrivo off line, il cell-notes... ma è faticoso distrarsi in movimento.

H12:34 - Mi sono messa a leggere prima, per aiutarmi nella concentrazione ho acceso l'app "suoni della pioggia" e ha funzionato, mi rilassava e concentrava... pure troppo. Fra le pause lettura a causa dei lunghissimi tunnel con pochissima luce, poi quelli brevi a tratti, ho letto 9/10 pagine, e a un certo punto sonnolenza e deconcentrazione... non voglio dormire in auto... ed ecco il nuovo aggiornamento mentre siam fermi in autostrada per un probabile incidente, mentre ascolto musica. E saremmo quasi arrivati tecnicamente.

H16:31 - L'ARRIVO. Ero in catalessi, le ginocchia totalmente incriccate, il nervoso per svariati motivi oltre la sonnolenza... nove ore su cinque previste. NOVE. Pubblico questo post, e bonanotte... finalmente un letto per rilassare le ginocchia e piedi distrutti. Ed ero seduta. Se avessi camminato? Direttamente spalmata a terra a trascinarmi.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -