Non mi piace DW, nooo...

sabato 3 marzo 2018
L'altro ieri notte ho passato tutto il tempo che dormivo a sognare i personaggi Dynasty Warriors, anche se mi svegliavo e riaddormentavo più volte, erano sempre presenti. Comunque solo alcuni personaggi, sia nella loro epoca che nei luoghi che conosco io... cioè, non ricordo mi sia successo di sognare personaggi DW da tempo immemore, una volta o due sarà successo anni fa... comunque son sempre i consueti sogni nonsense con luoghi e situazioni che non s'azzeccano l'uno con l'altro... insomma, confusi. Ricordo Cao Cao e Guan Ping, ma non altri e non ricordo il contesto ovviamente.
Quando si è malati di una saga, non c'è niente da fare, ci si aspetta di sognarli prima o poi.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Io sogno spesso roba fantasy, infatti... Una volta ho volato premendo un tasto dello smartphone... XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io avevo sognato di volare e basta, ma anniannianni fa, ero ragazzina, ricordo che sorvolavo in volo un campetto accanto a casa mia XD

    Comunque la scorsa notte ho fatto il bis di pg di Dynasty Warriors ahahahah! Si vede che DW9 mi coinvolge molto XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -