Di nuovo oltre confine

sabato 17 marzo 2018
Sto cercando di ritagliare il mio angolino in questa casa, di spazio ce n'è, ma manca la materia prima: un tavolino. Uso quello della cucina, l'unico che c'è, ma devo ovviamente spostarmi sempre, ed io ero abituata a casa mia con la mia scrivania e quindi posto fisso per pc e playstation... ma è in programma un giro all'ikea per comprare delle utilità, quindi io mi comprerò un tavolino tutto mio, visto che costano pochissimo, ci sto dentro assai coi soldi. Non vedo l'ora... peccato che dovrò stare più attenta a quel teppistello d'un nipote (tre anni), quindi devo vedere di prendere qualcosa dove posso chiudere dentro le mie cose, ma sempre a portata di mano. Ho le idee, ma avrò i mezzi? Lo scoprirò nelle prossime puntate.
Farò un resoconto migliore nel ♅ Distant Horizons • {Shang's Blog}, che il 13 ha compiuto 9 anni (il post: Auguri Distant Horizons!), e ho deciso di fargli un regalo, un logo nuovo! Incredibile ma VERO. Ho tolto quel logo putrefatto di mezzo dopo 8 anni XD (era il secondo, il primo durò un annetto circa). Sono soddisfazioni, anche se non sarà definitivo... era solo perchè doveva essere cambiato, ma quando un giorno riuscirò a farci la skin tutta mia, tutta la grafica sarà a nuovo. Stessi soggetti naturalmente, in versioni nuove/diverse, ma il tema resterà dedicato a Diao Chan e Shang Xiang.
Vediamo se qui in Germania, con l'ambiente pulito e fresco, riuscirò a trovare quella ispirazione che tanto sto cercando da tempo...

7 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Certo che stare in casa d'altri pesa,specialmente fuori dall'Italia, senza conoscere il tedesco che è una lingua impossibile. Minimo stai contando i giorni per rientrare a casa tua...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No, non li conto che sennò è peggio, diciamo che per ora è un incognita il mio ritorno in patria, probabile passerò due stagioni qui, ma l'unica cosa che mi manca alla fine è avere mici e cane attorno, e il mio angolo tecnologico.
    La cosa più pesante è il motivo per cui sono qui, ovvero curare mio nipote quando mia sorella è al lavoro. Ieri 9 ore filate, oggi invece lei è di riposo e quindi pace, ma in ogni caso ha già asilo, quindi in settimana sono meno ore che devo stargli dietro. Non sono abiutata, quindi per ora mi viene molto pesante come mansione, spero di abituarmici presto.
    Appena mia sorella prenderà una macchina decente (l'attuale sta su con colla e scotch a momenti, talmente è un rottame), riprenderò a guidare di tanto in tanto, tanto ci sarà lei con me. Almeno se servirà potrò occuparmi io di piccole commissioni, anche senza sapere il tedesco, posso cavarmela un po'. Poi comunque me ne insegnerà qualcosa, giusto l'utile.

  1. Nemesis ha detto...:

    Una lingua che deve averla inventata uno che aveva mangiato un intero barattolo di peperoncini piccanti a mezzanotte... XD Immagino quanto ti mancano,anche loro si staranno chiedendo dove sei andata. Io quando mi separo da Jerry per qualche ora mi manca già... Anche se è un demonio assassino. XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    La trovo troppo autoritaria e sprezzante, insomma mi sa sempre di "inca***so" ecco XD
    Ho 2-3 gatti che soprannomino "spalmabili" perchè quando li prendi in braccio ti si arruffianano addosso a tutto spiano, poi mi preoccupo soprattutto di Smacchia, che lei più che miagolare sembra che tubi come i piccioni, e mi faceva murì dal ridere con quei versi XD beh lei era stata malissimo mesi fa, e ho il terrore abbia ricadute, e io non posso essere lì a curarla... stava bene quando l'ho lasciata, ma la paura è sempre in agguato, ho il timore di non ritrovarli tutti al mio ritorno. Scooby invece ha 16 anni a giugno... lo porterei qui se potessi, ma un viaggio così per lui che è anche acciaccato dall'età, è impossibile.

  1. Nemesis ha detto...:

    E' vero,il tedesco fa pensare all'inca...XD
    Oh,poveri,speriamo di no,che li trovi tutti ancora quando torni!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    E comunque per me la cosa più difficile è quello per cui son venuta: curare mio nipote. Una settimana e già non ce la faccio più XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Posso immaginare... XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -