Modifiche obbligate

domenica 25 marzo 2018
Chiedo al supporto forumfree riguardo un problema con uno script... e mi dicono che a giorni viene fatta una modifica ai circuiti, e quindi quelli con un puntino di troppo nel dominio, sono obbligati a rimuoverlo... nel Gates ho avuto http://thegates.ina.forumfree.it/ dalla sua apertura, ed ora ho dovuto decidere di togliere quel .ina oppure modificare in "gates", ho scelto la prima... quindi ora è http://thegates.forumfree.it/ ma dovrebbe essere https://thegates.forumfree.it/ peccato che ci siano vari problemi di visualizzazione del forum... forse perchè stanno ancora assestando/sistemando... comunque è un vero STRESS. Perchè devo modificare decine, centinaia di spam fatti, lascerò perdere però quelli troppo vecchi in forum morti da secoli... ma insomma mi richiede la revisione totale della sezione spam e l'avviso a tutti gli affiliati... essendocene molti di forum abbandonati, che tenevo ancora però, ho optato per eliminarli perchè nessuno modificherà mai il nuovo dominio. Avviso per correttezza, ma è in ogni caso un lavoro lungo e che mi scombinerà parecchie cose... ovvero STRESS STRESS e ancora STRESS.
Se solo fossi stata più consapevole di come va il web, avrei omesso il .ina dall'inizio.
Il vecchio dominio non reindirizza già più al nuovo, quindi mi tocca avvisare uno per uno gli utenti, per sicurezza. Ma finché non so se è con o senza "s" non posso procedere... quindi: STREEEEEESSSS.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -