Partenza imminente

lunedì 12 marzo 2018
Non c'è nulla che interromperà le mie attività... in questi giorni sono occupata a sistemare camera (ovvero ritirare tutto quello che può essere vittima dei felini), e oggi ho iniziato a preparare la valigia... mercoledì è il giorno della partenza... voglia di partire? ZERO. Bel posto e tutto, ma sono in perenne contrasto, perchè perdo la mia libertà di guidare, non conosco la zona, e nemmeno il tedesco. Quindi potrò uscire dal paese solo con mia sorella, e da sola potrò solo girovagare per il paese, tanto di panchine per fermarmi a leggere o cazzeggiare ce ne stanno assai. Ma odio dover perdere la libertà di andare per centri commerciali, gelateria, cazzeggiare in macchina quando mi pare e piace.
Almeno ho con me la mia PS4 e il notebook, chissà che magari l'aria pulita di quella valle mi aiuti finalmente a ingranare coi miei progetti.
Devo ancora sbaraccare il vecchio monitor dalla scrivania, non succede niente se lo lascio qui, tanto è coperto... ma sono DUE anni che devo levarlo dalla scrivania e ancora non l'ho fatto... quindi ora o mai più. Intanto il ripiano di dvd e videogames è sgombro, ritirati tutti nell'armadio, fuori dalle grinfie dei felini. Me li farebbero cadere in fila come il domino. I libri non li posso ritirare, ma li coprirò, sperando non facciano danni le belve.
Ora tento di fare un lavoro grafico per domani, domani è un giorno importante per il Distant Horizons... quindi spero vivamente di riuscire a finire questo lavoro.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -