Anniversari imminenti

domenica 17 marzo 2019
Pochi giorni fa è stato l'anniversario del Distant Horizons, un decennio di scleri, gioie, inutilerie, e via dicendo, sono sopravvissuti dal 13 marzo 2009 sino ad oggi. Ma sempre in periodo pre-primaverile e primaverile, ho fondato anche gli altri miei due forum... infatti, il Tales of Deep Darkness il 31 maggio compirà 11 anni, lo scorso anno non l'ho scritto ovunque perchè è solo un piccolo archivio che mi riguarda strettamente, ma che è anche forum per chiacchierare tra amici, ma ormai con le chat e i social si è perso anche questo. Così per renderlo più utile ci misi la sezione per le lotterie da forum, e trasferii sempre nel Tales buona parte dei miei lavori di grafica, avendo chiuso il blog grafico anni fa.
Ma a maggio (19) è anche l'anniversario del Gates of Eternal Darkness, ed è il decimo anche per lui dopo il mio Distant Horizons. Quindi... forse... è il caso che mi dia una mossa, e organizzi qualcosa, essendo un forum pubblico. Che faccia quello che dico di voler fare da anni. Ovvero: svecchiarlo a dovere.
Il decennio ormai è vicino, ho circa due mesi di tempo. Se non lo faccio per il suo decimo anniversario, quando lo dovrei fare? Devo riuscire a darmi una mossa... ma so anche che non sono mai in grado di mantenere le promesse a me stessa. Prima o poi devo cambiare questa cosa.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Aver avuto la costanza di non mollare tutto in questi dieci anni è già qualcosa: ci sono così tanti blog e forum abbandonati in giro nel web...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    E' vero, resistono proprio in pochi. Personalmente non trovo la necessità di spostarmi su un social quando un forum ha tutto lo spazio di cui si vuole e pure dando un ordine alle argomentazioni.

  1. Nemesis ha detto...:

    Concordo, è tutta un'altra cosa: un social è una vetrina, un blog è un mondo!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    E' vero, visto che nei social condividi e scrivi cose che andranno perdute poi per strada, nei blog invece ritrovi sempre tutto coi tags :D
    Mi piace anche usare blog "mono-pagina" come appunto blogger, o non sarei qua, ma non posso rinunciare al mio DH, prima o poi dovrò anche riorganizzane le sezioni.
    Ma soprattutto quelle del Gates, e proprio ieri ho iniziato a rivederne alcune, vediamo SE riesco a non mollare stavolta
    *le ultime parole famose*

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -