As always...

venerdì 8 marzo 2019
Giornate che scorrono uguali, io che mi areno ogni minuto su qualche cosa. Come sempre.
Ho ricominciato da capo The Witcher III ma con "nuova partita +" così non perdo le mille cose raccolte e potenziate nella precedente giocata. E' troppo bello questo videogame... ma giuro che è l'ultima giocata, poi passo ad altro, non posso passarci di nuovo quattro mesi. Ok, che è un gioco davvero longevo e la prima volta esploravo con curiosità tutto quanto, ma adesso so praticamente il 95% delle cose e dei luoghi a memoria. E mi è capitato di scoprire posti ancora non visti... come faccio a non amare un videogame così pieno di luoghi da scoprire? Impossibile evitarlo. Ma cercherò di essere più "veloce" a giocarlo, tanto so dove andare e come fare. Perchè rigiocarlo? Perchè devo provare ulteriori nuove strade per la trama... è talmente intrecciato e con decisioni che danno conseguenze positive o negative, che è irresistibile. Voglio provare altri videogames sul genere... tipo The Elder Scrolls e Dragon Age.
Devo ancora riprendere la lettura della saga letteraria di Geralt di Rivia... ma ho difficoltà a riprendere la lettura ancora. Per la challenge goodreads però mi sono tenuta bassa... ma non so nemmeno se ci arrivo a sei libri. Che disastro... e poi c'è gente che si divora oltre trenta libri in 12 mesi. Sono un disastro.
Sto intanto tentando di procedere con una lotteria per forum sul mio forum Tales... ho scelto il tema e sto tentando di ultimare il set di tesserini. Sono giochini da forum che mi piace organizzare, cose che non richiedono chissà che impegno, per farsi anche conoscere un po'.
Sul fronte social... ho cancellato oggi il mio account google+... è inutile lo tenessi lì aspettando la cancellazione automatica, ho fatto prima così, e non ci penso più. Però mi scoccia aver perso un social così discreto. Ne sto cercando uno che lo possa sostituire, ma è difficile trovarne uno, ce ne sono molti e per lo più non conosciutissimi come i colossi twitter, tumblr e fessbuk... cerco qualcosa che non sia come i suddetti, un qualcosa come lo era G+, ma non lo troverò mai, e quindi mi rassegno.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -