La solita solfa fra tecnologia e videogaming

venerdì 29 marzo 2019
Quel famoso lavoro l'ho terminato giorni addietro. Ed è piaciuto. Meno male. Anche perchè io ho fatto il meglio che potevo non essendo professionista nel campo "grafica pubblicitaria".
L'altro ieri ho proseguito il mio set per la 14esima lotteria sul Tales of Deep Darkness... ma vado talmente a rilento (perchè perdo anche tempo a trovare dei render png trasparente di qualità), che forse per il mio compleanno (luglio) ancora sarò lì a tentare di finirlo.
Sono severa e senza fiducia verso me stessa.
Sto in alto mare con la ricerca del tablet. Ho capito che devo rinunciare a quelli Asus perchè non ne trovo, o i rari che trovo non hanno RAM e memoria sufficienti per le mie esigenze.
Quindi... punterò su un Lenovo forse, il commesso Euronics mi diceva che è fra i migliori, ma un solo parere non basta, verificherò in giro per il web e all'Unieuro. Mentre Samsung e Huawei non mi va di guardarli, perchè ho già avuto un tablet Samsung, e attualmente ho lo smartphone Huawei. Non è che mi ci trovo male, ma a me piace cambiare. Eviterò tablet con sistema Windows perchè lo store fa piuttosto pena, non è ricco come il PlayStore Android. Windows è meglio su pc in ogni caso.
La tecnologia portatile mi piace davvero un sacco... non sono un'esperta tecnica del campo, ma cerco sempre di informarmi bene prima di lanciarmi in un acquisto, è per questo appunto, che sono ancora senza tablet dopo parecchi mesi che ho messo in pensione quello vecchio... per fortuna ho lo smartphone, ma così facendo consumo sempre troppa batteria e la sua funzione principale sarebbe quella di un cellulare in teoria.

Sul fronte gaming... sto cercando di terminare la seconda run di The Witcher III, perchè è ora di piantarla di passare mesi con un solo videogame quando ne ho mille da iniziare o terminare. Credo di aver esplorato a sufficienza i luoghi e le varie scelte di trama. Sto aspettando di beccare quello che spero nel finale del dlc Blood and Wine. Ho anche saltato il dlc Heart of Stone, e sto saltando missioni per velocizzare l'arrivo alla fin. Insomma, entro il 31, quel cd deve uscire dalla PS4 e tornare nella sua custodia.
Mi sto dilungando, e rischio di fare l'ennesimo post logorroico. Meglio tengo l'ultima argomentazione per un post separato.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma dài,che sei bravissima con la grafica! Piano,piano puoi riuscire a fare tutto,quando te la senti.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie... ma essendo un menù di gelati che verrà preso in mano da tanta gente, doveva apparire professionale, e in qualche modo ho cercato di farlo così, ad ogni modo è piaciuto ed è stato stampato.
    Quando sono cose del genere mi è più difficile graficare, perchè io sono abituata a fare cose che mi danno più libertà di espressione XD

  1. Nemesis ha detto...:

    Certo,fare una grafica di tipo professionale è limitativa e anche difficile. Bellissimo il nuovo look! Visto,ce l'hai fatta!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Eh sì, e adesso mi tocca il post del rinnovo prima di buttarmi a capofitto in un nuovo videogioco XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -