Crisi grafica (ma va?)

giovedì 21 marzo 2019
Quando mi chiedono un favore, gratis, visto che non mi hanno mai fatto pagare nulla ogni volta che prendevo un gelato o un caffè in quel locale (non sto a spiegare tutta la storia però), e poi mi mettono fretta. Primo: non sono pratica a creare volantini. Secondo: sono in totale CRISI GRAFICA da non so nemmeno più io quanto tempo... forse SECOLI. Nemmeno grafico quasi più per me stessa. E si vede dal marciume grafico dei miei vari spazi web. Ma insomma... questo cavolo di volantino mi sta costando STRESS. Non è che non voglia farlo, ma è il momento SBAGLIATO per farlo. Non ce la faccio proprio... e adesso finirò per fare una cosa frettolosa controvoglia perchè non riesco a trovare ispirazione, su una cosa poi che non sono abituata a fare poi... non sono per nulla una professionista (infatti anche per quello non riuscirei a farmi pagare se non fosse un ricambio favore), sono solo una che grafica in modo amatoriale. Ma vabbè.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -