Online Challenge

martedì 2 luglio 2019
Ogni tanto ottengo il playstation plus per un paio di settimane e quindi mi cimento online con amici. Sono una che preferisce giocare in singolo, ma ogni tanto fa bene giocare e sfidarsi e cooperare fra amici. Lo scorso weekend ho giocato a Shadow of the Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider con un amico, questa sera giocherò a Uncharted 4 con un'amica, mentre ne attendo un'altra appena si assesta e ha tempo di giocare con me.
Questo weekend spero ancora di poter giocare con qualcuno, anche perchè il 12, giorno del mio compleanno pure, mi scade.
Acquisterei il plus annuale se avessi i soldi, ma quando ne ho mi occorrono per altre cose. In quel modo almeno potrei giocare senza limiti di tempo, che magari non tutti sono disponibili e a me fa in tempo a scadere il plus.
Intanto voglio cercare di divertirmi un po'. Poi si vedrà in un futuro remoto...
Su PS3 era gratis, ma non era nemmeno stabile l'online, però era bello poter giocare a Uncharted 2 e 3 con l'amica con cui giocherò stasera, ma purtroppo l'online per quei due capitoli sta per chiudere i battenti dopo circa dieci anni. E' durato molto... e mi spiace non averne approfittato a sufficienza.
Sono molto arrugginita con Uncharted però... spero di riabituarmici in poco tempo, la notte è breve.
Mentre attendo l'ora X, intanto mi immergo nel mondo post-apocalittico e distopico di Horizon Zero Dawn, è spettacolare.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -