Un dono per (e da) me

lunedì 8 luglio 2019
IBS mi manda buoni sconto fra cui uno per avere spedizioni gratis con ordine minimo di 6€... il minimo per non pagarle solitamente è 25€.
Ebbene... visto che il mio compleanno si avvicina, anzi è proprio alle porte... non ho resistito a regalarmi un altro paio di albi di Drizzit che inoltre hanno il 25% di sconto, quindi due piccioni con una fava.
Sono fissata, non c'è niente da fare... ora me ne manca uno, più quello ancora non pubblicato (in corso su FB) e quello speciale uscito un paio di mesi fa... mi volevo regalare un videogame... ma non trovo mai il prezzo per me. Anzi adesso ce ne sta uno a 20€ ma non lo trovo su amazon ancora.
Gamestop mi manda come regalo, lo sconto 40% se compro due videogiochi usati. E naturalmente lo sconto lo applicano sul meno caro. Ma direi, che anche no. Quelli che voglio mi servono nuovi di pacca, non usati. Anche se per alcuni titoli mi va bene prenderli usati... ma i soldi che ho mi occorrono per quelli nuovi, quindi ciccia.
Intanto assaporo quel capolavoro di Horizon Zero Dawn, di cui sto cercando di scriverne un post sul blog videoludico da giorni; ieri avevo quasi finito, e mi si riavvia il pc... ovviamente non mi ha salvato il testo quello schifo di tumblr. Anche l'app è uno schifo. Ma a me veniva comodo come sito... e quindi adesso per prevenzione, di solito scrivo in "brutta" e poi copincollo e invio il post... ma ieri ero troppo fiduciosa, dopotutto ero da pc, non dall'app... e no. Illusa. L'infame m'ha fregata perchè si era surriscaldato e quindi si è riavviato... la base ventilata non serve a niente praticamente. Il testo lo avevo iniziato a scrivere in brutta, quindi una parte era fatta e recuperabile, ma il resto adiòs. L'ho riscritto prima ma non come il precedente... dopo controllo dei dettagli e finalmente invierò. Ma sto tergiversando, quindi chiudo qui.
E aspetterò con ansia il mio doppio regalino scontato e con spedizione gratis.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    E quando non funziona il computer vengon fuori tante parolacce,vien voglia di sbatterlo al muro... :-(

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No ma funziona, è solo che quando è troppo caldo, per "salvaguardarsi" fa un riavvio improvviso, e se hai salvato man mano bene... sennò, ci si attacca.
    Purtroppo non mi va sempre bene, appunto.

  1. Nemesis ha detto...:

    Tanti auguri!! Vieni da me... :-)

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie di nuovo :3
    Arrivo!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -