Sognando Elisa

domenica 28 luglio 2019
Faccio sempre sogni confusi, non sono mai chiari, lucidi. Ricordo sempre cose frammentate... è una cosa che mi da fastidio, e che sarebbe risolvibile con la meditazione e esercizi per allenare il cervello e aumentarne la memoria, ma sono troppo pigra per farli (ma va?).
Comunque... qualche notte fa, ho sognato Elisa, la cantante. Non so il fattore scatenante (o forse è stata questa canzone), però ricordo l'emozione che provavo ad avere vicino una cantante famosa che adoravo molto ai tempi che cantava solo inglese, ora... non riesco più a seguirla come allora, anche se fa delle canzoni bellissime anche in italiano. Ad ogni modo... mi trovavo a fianco a lei, e le chiedevo con voce timida se mi facesse l'autografo su... credo uno dei suoi cd, ecco qui già si fermano i ricordi. Sono sempre una confusione assurda a volte.
Se dovessi sognare di avere vicino Sharon Den Adel dei Within Temptation sverrei in sogno e anche dopo essermi svegliata. Ultimamente poi mi suonano in mente le ultime canzoni dei WT, c'è il "rischio" di sognarli.
Bene, i post sui miei sogni in ogni caso saranno sempre brevi, nonostante so di sognare a lungo. Ma mi rassegno. Per ora.

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Io una volta ho sognato che ero a un concerto di Mike e cantava davanti a me XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Mammamia che emozioni sarebbero queste... io però ai concerti non ci vado 'manco per davvero, troppo macello, troppa gente, troppo sbatti... primo e unico: ero andata a quello di Tiziano Ferro a 15 anni, troppo lontano, e io mi stancavo di rimanere in piedi tutto il tempo, sono venuta via prima che terminasse, non reggevano più i miei piedi, e le foto poi uscite da schifus!

  1. Nemesis ha detto...:

    Manco io ci vado, perchè sono lontano e poi non ho soldi. Parecchi anni fa avevo visto Pelù e Dalla.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Mi sono confusa però, non a 15, ma a 17, quindi nel 2002, era un concerto dedicato all'11 settembre 2001... costò 8€ il biglietto, e lo conservo ancora da qualche parte.
    Beh almeno ci abbiamo provato, ma se i LP fossero stati qui a Novara, mi ci sarei fiondata ugualmente... anche per i WT.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -