La taggata fatale

venerdì 14 febbraio 2020
Un paio di settimane fa ricevo notifica da una pagina di un autore di fumetti che seguo, che annuncia un giveaway in collaborazione con una pagina che promuove giochi da tavolo, e anche fumetti. Allora mi guardo il video per capire come partecipare, e bastava solo commentare con il proprio dinosauro preferito, visto che il gioco che sponsorizzavano era a tema. In palio c'è il primo volume di "The Author" con il disegno di una delle muse protagoniste in veste da Jolly. Decido quindi di partecipare, è tanto che vorrei anche iniziare la collezione di "The Author", ma ho scarse finanze. Fra il 2018 e 2019 ho recuperato tutti i volumi del precedente lavoro di Bigio (l'autore appunto), Drizzit, che seguivo la pubblicazione delle strisce ogni giorno su facebook, finché in autunno è giunto alla fine. Avevo pre-ordinato l'ultimo volume per avere la stampa autografata pure. Mi ha appassionata tanto quel fumetto, e ho deciso di seguire anche le altre opere di Bigio.
Dunque... me ne ero ricordata giusto ieri, o l'altro ieri, non mi ricordavo quando avrebbero estratto il vincitore.
Ebbene... prima di andare a dormire prendo il cellulare, attivo il wi-fi e mi arrivano notifiche da parte della pagina "The Author" mi ha taggata... e ci trovo scritto questo:


Mi parte un colpo e mezzo! Non riuscivo a realizzare subito... erano anni che non vincevo un giveaway, e vincerne uno per un qualcosa che desideravo tantissimo, è stato veramente molto emozionante! 🙀
Ho riletto due o tre volte per essere sicura, anche se il tag era chiaramente per me 😹😹😹 finalmente un colpo di chapet!
Visto che non c'è mai un buon periodo per me, questa cosa mi ha rallegrato davvero la giornata, per una volta mi sento meglio! Non vedo l'ora di averlo fra le zampine!
Ho sempre desiderato poter andare a incontrare l'autore e farmi fare un disegno, in quelle fiere dei fumetti/videogames e via dicendo, ma non ho mai la possibilità, anche perché da sola non ce la faccio, quindi ricevere una copia con un disegno unico tutto per me, è veramente una cosa emozionante...
Avevo anche sostenuto l'autore su Patreon per tre mesi, finché ho potuto... adesso lo farò comprando i fumetti ogni qual volta ci riuscirò; "The Author" conta solo quattro volumi, i rimanenti tre spero di recuperarli durante quest'anno. C'è tanto che dovrei dire riguardo a Drizzit, stavo preparando (mesi fa) un post sul Distant Horizons, spero di riuscire a finirlo, e fargli vedere la luce più prima che poi.
E ora, non mi resta che attendere il prezioso pacchetto 😻
Il titolo è scemo lo so, ma m'è venuto così 😆

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Bella sorpresa! Io invece ho vinto uno smartwatch nel concorso Vodafone della app,magari non me ne farò un tubo,ma chissà,sarà la volta buona che tornerò ad usare gli orologi XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Davvero! Non capita tutti i giorni che un autore che stimi, ti tagghi per dirti che hai vinto il suo fumetto 😆

    Anch'io sono anti orologio, non riesco più a portarli, a malapena metto un paio di bracciali 😁

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -