Obiettivi infami

mercoledì 12 febbraio 2020

Non è che abbia chissà cosa da dire a distanza di pochi giorni. Dopo il papiro precedente. Questo è giusto uno sfogo veloce...
Allora... a volte non lo so perché mi ci metto a far cose, ma lo faccio e basta. Dopo aver iniziato Darksiders, ho visto che potevo tentare la via del platino... un bel 100% non guasta, ne ho pochi di giochi platinati, 13 mi pare. Dato che mi pare fattibile ci sto provando... praticamente sono pure riuscita a terminare la modalità più difficile ottenendo il relativo trofeo... ma l'ultimo che mi manca da fare, morire che riesca a ottenerlo.
C'è Guerra che si ritrova a cavalcare un grifone. In groppa a 'sta bestia deve sparare a tutti i nemici possibili che incontra, ma non lo posso fermare, il grifone procede imperterrito, sta a me avere pollice e indice veloci... ma dopo più di una decina di tentativi a vuoto, mi vien voglia di mandarlo a quel paese.
Richiede di abbattere 160 nemici. CENTOSESSANTA.
Mi sto sinceramente chiedendo per quale motivo mi faccio del male così.
Un trofeo richiedeva di cavalcare per CENTO CHILOMETRI ma quello era facilissimo... bastava mettere uno spago legato alla levetta del controller per far sì che la tenesse inclinata, e lui cavalcasse in tondo all'infinito, così dopo un ora e mezza, ecco il trofeo. Facile, mentre facevo i comodi miei altrove, Guerra cavalcava come un ciucatun in girotondo 😹😹😹😹😹😹😹😹
Ma perché dovevo perdere tempo per un trofeo inutile? Quello "sporco" trucco è stato decisamente utilissimo. Tutte le cose difficili e non le ho fatte, per una volta che uso un trucchetto non succede mica niente. Soprattutto perché non richiedeva abilità; e visto che Rovina (il cavallo), lo ottengo pure dopo la metà del gioco, era impossibile far tutti i chilometri richiesti così.
Mi resta ora quello più difficile e infame, per la quale non esiste alcun trucchetto, solo velocità e colpo d'occhio... """solo""".
Ora vediamo come va... ma forse meglio passo ad altro e lo ritento poi, quando sarà passato un po' di tempo, di solito funziona. Di solito. Giusto anche per non arenarmi per settimane o mesi pure con questo. Anche se il discorso era diverso per gli ultimi giocati.

6 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche io sono così,ormai: periodi in cui non riesco a fare niente e giorni in cui finalmente mi forzo a fare alcune cose... Ma sempre senza voglia.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Beh su ciò che è al di fuori dei videogames sorvolo, ma almeno lo sfogo è servito, ce l'ho fatta XD
    https://twitter.com/Antilia85/status/1227751037563547648

    Sulla questione cose che ho iniziato e in sospeso al pc non mi pronuncio che è meglio 😑

  1. Inahime Ery ha detto...:

    'sto vizio che ho di mettere link che poi non sono cliccabili, proviamo così: cliccami

  1. Nemesis ha detto...:

    (Li vedo lo stesso: faccio "apri link") allora un obiettivo raggiunto!
    Io mi dico:"Dài che devi pulire casa!" E poi dico:"Noooo,non ne ho voglia,adesso faccio immagini...Domani" XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    No ma è a me che ha dato fastidio che non era comodamente cliccabile XD

    E qui sfodero di nuovo il detto che preferisco (dopo "prevenire è meglio che curare"), ovvero:
    "Perché rimandare a domani, quel che puoi fare dopodomani?" sempre attuale 🤣🤣🤣

  1. Nemesis ha detto...:

    🤣🤣🤣

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -