Videogamer all'attacco

mercoledì 19 luglio 2017
Non ricordo se l'ho già fatto. Ma linko qua (che poi è anche qui in alto ai post) il mio blog di tumblr dedicato unicamente ai miei scleri videoludici. Ne avevo sentito il bisogno qualche anno fa, ed eccolo sempre lì ad accogliermi quando ho bisogno di raccontare le mie avventure e disavventure fra i videogames.
Ho scelto tumblr, perchè era poi comoda l'applicazione per il tablet per poter scrivere ovunque voglio in qualsiasi momento. In poche parole prima di dormire, comodamente sdraiata nel mio letto. Siano santificati i tablet.
Le mie recenti conquiste poi mi invogliano solo a giocare ancora di più, ma so darmi un limite. Non sono totalmente assorta nei mondi fantastici costruiti al computer. Di strada ne hanno fatta un botto, se ripenso ai cubici primi Tomb Raider e Soul Edge, e poi guardo quelli su PS4, quasi non ci si crede che hanno raggiunto tali livelli di realismo. Però a me piacciono ancora i videogames cubici. Non rinuncerò mai al mio amato Tomb Raider II e the last revelation, ne a Dino Crisis, il mio primo survival horror. Molto ma molto cupo, ma bellissimo... quando lo avvii appare: "questo gioco contiene scene violente e sanguinose" avevo 12 anni quando uscì e lo giocai, ma queste cose non mi hanno mai impressionata.
Videogiocatrice ero, videogiocatrice sono, e videogiocatrice rimarrò finché le mani mi consentiranno di tenere il joypad fra le mani.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Bello! Mi piace molto il look cupo, che fa giusto pensare ai corridoi di certi videogiochi!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Dino Crisis era ambientato in un'atmosfera totalmente notturna e in un edificio di ricerche, tanti corridoi dove se non stavi all'erta i velociraptor ti facevano fuori in un attimo.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -