Sclero&Ricordi

domenica 30 luglio 2017
Basta. Voglio dimenticare un po' le tristezze della vita.
L'altro ieri stavo cercando di scrivere qualcosa di nuovo, ma non mi veniva. Poi ho visto che avevo scritto due etichette con iniziale maiuscola, e non riuscivo a correggerle... ho dovuto cercare e vedere un video su YT per capire come si gestiscono le etichette di blogger. Ma una cosa più semplice no? Cioè, non è difficile... ma per arrivarci a capire come fare, non è immediato. Ma adesso so come si fa e ho risolto con quelle due etichette.
Nel post precedente a questo erano con iniziale maiuscola, ma io pignola quale sono dovevo renderle per forza tutto minuscolo. Missione riuscita in ogni caso...
In questi giorni cerco di elaborare una richiesta in photoshop, ma vengo totalmente rapita da Risen 3. Non lo so... ho il pc nuovo, e niente. Non mi viene di tornare a graficare a manetta come una volta. Cosa cavolo mi succede? Qui non è solo per il caldo... a 'sto punto anche con la famosa skin del Gates e del Distant Horizons sono proprio fregata se continuo così. Forse mi farebbe bene andare sul lago di Garda, come un tempo che ogni estate ci andavo... ma soldi assolutamente insufficienti (ed essendo zona turistica è costoso andare lì), e poi con chi? Io ho paura di viaggiare da sola, il mio senso dell'orientamento è scadente, e poi ho in un certo senso "paura" della gente. C'è troppo schifo al mondo per azzardarsi a viaggiare da soli.
Amavo quei posti... ero sempre in campeggio a Campione, un "isolotto" attaccato alla montagna piccolo e così familiare, era come una seconda casa per me... ma quei tempi sono finiti e perduti da tanti anni. Anche mamma chiede sempre di andare lì, farci una giornata... ma mia sorella è ottusa, ha il mezzo per andarci, non è una carretta, ha due anni la macchina... ma niente. Non si smuove da casa 'manco col terremoto a momenti (non che ce ne siano, non è zona sismica questa, o almeno spero sia ancora non sismica...). Ho tanta nostalgia di quei posti... se riuscissi ad andarci per un giorno solo, forse forse mi ripiglierei. Forse.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -