E due giorni dopo...

venerdì 14 luglio 2017
Ok, i piani sono saltati tutti, per mia mancanza di organizzazione e per colpa di AC:Unity che ci ho messo troppo ad arrivare a quell'obiettivo. Ma finalmente l'ho riposto nella sua custodia e ho messo su Risen 3 la scorsa notte, perchè tanto di sonno ancora non ne avevo.
Sono stra-felice per essermi immersa di nuovo in quel videogame, ma non solo: anche per i regali che ho ricevuto in famiglia!
Il dopocena come previsto, era il solito torta+sanbitter. Le torte erano due, le solite pre-confezionate che son buone lo stesso. Una era la torta meringa :Q _ __ e l'altra torta al limone della mulino bianco. Non ha piovuto... ma amen, dopotutto è il mese bastardo per eccellenza. Però ha piovuto il giorno prima del 12, e poi stamattina presto temporale e pioggia... ora pare si sia rannuvolato ancora, e il tramonto è già andato per fortuna... questa casa tira caldo a causa delle piastrelle esterne che la ricoprono, una fornace in pratica... ma solo al piano di sotto dove abito, di sopra è di mia zia ed è piastrellato solo agli angoli.
Comunque, racconterò in dettaglio regali e tutto nel Distant Horizons... ho anche ripristinato il topic dei regalini virtuali e ho postato quelli ricevuti mercoledì, ringrazio i miei amicici di web per tutti i regalini!
E per ora, vado a cenare, dopo concludo tutto di là, almeno spero di riuscirci.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche casa mia è un vero forno. Specie la mia camera: forno d'estate e una ghiacciaia d'inverno. Qua la pioggia manca da mesi...

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Cavoli da mesi è davvero brutto... ne risente la natura oltre che la gente. Spero che cambierà la situazione

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -