Quando preferiresti soltanto essere altrove

domenica 16 luglio 2017
Mia sorella ha deciso di cambiare contratto con conseguente cambio numero, del telefono di casa. Questa possibilità ce l'avevamo già a gennaio. E lei no, non voleva cambiare numero e ha rifiutato. Circa tre settimane fa, richiamano, rifanno l'offerta e accetta.
Ma porca pupazza. E' ESTATE, FA CALDO, SI MUORE! E a chi tocca fare le pulizie, che qui non siamo mai pronti per accogliere estranei in casa? A ME. Li faccio in nottata, perchè mi rifiuto di mettermi a pulire con l'afa diurna... tanto so essere silenziosa. E in ogni caso... non me ne frega niente, io penso a non squagliarmi prima di tutto. Domani arriva in un orario compreso fra le 15 e le 17, al mattino preferirei evitare di correre come una matta per poi dar di matto perchè sudo a secchiate e mi sento soffocare. Se diventassi di cattivo umore al mattino, ce n'è anche per pomeriggio, sera, notte e per i restanti giorni della settimana. Quanto mi fa schifo l'estate. E quanti gliene ho tirati di accidenti a mia sorella.
Io sono fatta così. Detesto estranei in casa... e se mi danno da fare in piena estate, fra cui luglio schifoso pure, divento nervosissima. Fosse per me, questa stagione scomparirebbe istantaneamente.
In più mi auguro che con la sostituzione obbligatoria del modem e non so che altro debba fare 'sto tecnico, non mi si incasini internet, perchè potrei anche trucidare qualcuno.
Ora tento di farmi passare il nervoso con una giocata a Risen 3, e dopo penserò con molta ma molta calma, alle pulizie.

5 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Fosse per me in casa mia non ci entrerebbero manco i parenti...Anzi soprattutto quelli!! "__=

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sai che ha fatto il tecnico? Ha avvisato mia sorella che era al lavoro, che passeranno il 4 agosto. Io tutto il pomeriggio in ballo per niente! Col cellulare acceso in caso di chiamate... senza contare le ore spese a pulire che grondavo anche se notte... lo trucido quando e SE verrà quel giorno...

  1. Nemesis ha detto...:

    Nooo,che rabbia,cavolo!! :-((

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Per ora è sfumata che non ci voglio pensare più... quel giorno almeno mia sorella è a casa... almeno ci si divide il lavoro.

  1. Nemesis ha detto...:

    Falla lavorare il doppio! ;-) :-D

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -