Diciannove dal 2004

mercoledì 12 luglio 2017
E comunque io ne ho 19. Me ne sento 19, e quindi 19 sono. Oh.
Non organizzo mai festeggiamenti per il compleanno fuori casa, è in pieno schifoso luglio, e non avrei in ogni caso nessuno con cui uscire, che programmi dovrei fare? E poi io sono una solitaria, quindi un dopocena con torta e bibite in famiglia (ovvero mamma e sorreta) e via. Ho visto che mi ha comprato i bacardi breezer mia sorella, mi piacciono molto, sono poco alcolici e dolci. Non sono una bevitrice... ci sta ogni tanto, e ogni tanto bevo anche roba da oltre 10° ma lo faccio con calma, non voglio vedere come divento se bevo fino a inciuchirmi, non ci tengo e non ne ho neanche necessità. La mia droga da assuefazione saranno sempre i videogames.
Per oggi ho in programma di iniziare il famoso Risen 3 preso per PS4 da poco, è il mio auto-regalo di compleanno. In serata guarderò il film di Assassin's Creed, l'ho preso dopo la metà di giugno quando ero andata a comprare il regalo per sorreta, e l'ho tenuto lì per il giorno designato. Per me festeggiare è questo: farmi un regalino da me, ed organizzarmi film o altre cose da vedere.
Chiedo solo un desiderio per oggi... PIOGGIA come se non ci fosse un domani, e FRESCO da farmi rabbrividire... lo scorso anno ha piovuto un po'... ma si era alzata un'umidità micidiale pure.
Intanto tengo incrociate le ditina.

4 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Vedendola così, io non dovrei essere nemmeno maggiorenne ahahah
    Per il mio stavo programmando cena al cinese, dato che è una cifra tonda tonda volevo fare qualcosa di 'importante'.. c'è mancato un pelo che mi si smontassero i piani.. risto cinese mio preferito trasformato in sushi bar.. ma mi ha detto mio cugino che è sempre lo stesso *.* quindi ci sono speranze..
    Per quanto riguarda la pioggia.... Ina siamo nate nel momento sbagliato XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Credo sia normale volerlo, però tu hai già più coraggio di me ad affrontare la calura per festeggiare >_< io nemmeno ad andare a prendere la pizza ce la farei...
    Sì... non perdo tempo per incolpare mamma di avermi concepita nel mese sbagliato visto che poi sarei nata in estate XD certo lo faccio ironicamente, o forse no X°D

  1. Nemesis ha detto...:

    Tantissimi auguri!! :-*

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie Neme! *.*

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -