Hosting che se ne va

sabato 1 luglio 2017
Un certo hosting che nonostante fosse un po' difettato, ma affidabile... l'altro ieri ha dato le dimissioni. Photobucket lo usavo dal 2008 e avevo tre account. L'inca***mento che ha provocato a me e a metà mondo che lo utilizzava è ancora vivo... in realtà è ancora attivo, puoi accedere a tutto, ma hanno pensato bene che se non fai l'account premium da 400 dollari all'anno, non puoi usufruire dell'hot linking, ovvero non puoi postare NIENTE al di fuori di photobucket. MA SONO IMPAZZITI???
Giuro, dopo questa immensa delusione mi crolla qualsiasi certezza di affidabilità di qualsiasi sito. Internet è effimero, è fatto di persone nascoste dietro un monitor che quando gli gira fa questi mega-disastri colossali fregandosene altamente degli utenti. Non era sufficiente che per i clienti con account free, limitassero lo spazio? NO! Loro dovevano direttamente RICATTARE tutti coloro con account free. COMPLIMENTI VIVISSIMI per il vostro disumano modo di fare business. GRAZIE DI NIENTE.
Ora io (come milioni di utenti) mi ritrovo con un banner di avviso in ogni dove, con quasi dieci anni di host immagini andato in FUMO. Centinaie di materiale diviso in tre account...
L'odio che gli riverserò contro è potente...
Il caps è assolutamente voluto, la rabbia è tanta, e in ogni caso trovandomi con blog pubblico mi so dare una regolata con le parole... ma quante gliene ho tirate mentalmente di parole... quante.

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma che figli di una...! Quindi mi tocca rihostare una mare di cose..Mi viene già l'ansia, oltre che i nervi alla grande! :-((
    Nessuno ci hosterà mai più niente e gli starà bene!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Già, perchè i geni hanno deciso che valiamo meno di zero noi utenti.
    Spero che falliscano!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -