Un naturale rinnovo

martedì 2 aprile 2019
Piccolo gioco di parole. Ho guardato un centinaio di template e forse più, e non è che sono proprio incontentabile (o forse sì), ma il fatto è che cercavo un template scuro, oppure in stile pergamena, ma c'era sempre qualche particolare che non andava. Ho detto basta, e ho deciso di mettere su questo, nonostante abbia la base bianca... ma l'header è troppo carino, e adatto a me. Così giusto qualche mini modifica, e l'aggiunta del titolo nell'header, ed eccolo qua. Tutto il pomeriggio a impazzire con i gadget da re-inserire, e non ho ancora finito, ma per oggi stop. Dopo ore e ore di aggiornamento, finalmente posso iniziare Shadow of the Tomb Raider, quindi scrivo questo post veloce solo per dare il benvenuto al rinnovo di cui ho tanto parlato.
Però a dire il vero avevo trovato un layout più bello, ma anche più macchinoso perchè è da adattare a blogger... se mai riuscirò a cimentarmici, potrò finalmente mettere un template scuro e molto bello. Intanto questa ventata di aria nuova ci voleva assai.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Fa pensare alle fiabe,ai film e ai libri fantasy,è perfetto!

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Per me da senso di infinito, come una notte eterna, ed io amo la natura e sono notturna (ma va? XD) poi le sfumature sono anche quelle perfette per me, peccato solo per la struttura interna al blog tutta bianca... volevo tentare di smorzare un po' il bianco, ma ci sono le immagini di abbellimento che non hanno lo sfondo in png trasparente, impossibile modificare. Userò gli occhiali da sole XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -