Scelte difficili

martedì 23 aprile 2019
Da quando ho preso il tablet, ho passato dei giorni a cercare e comparare custodie da ordinare da amazon. Finalmente sono arrivata a una decisione, ma non ho ancora inviato l'ordine perchè dovevo vedere di aggiungere qualche cosa... intanto non porto il tablet in giro per casa, senza cover e pellicole di protezione ho paura di far danno, quindi lo uso alla scrivania.
Oltre alla cover quindi, acquisterò dei gommini protettivi per le levette del pad della PS4, la pellicola per il tablet, un videogame, e un volume di un fumetto italiano che seguo... ho cercato e comparato vari prezzi e qualità per gommini e cover, mentre il videogame è a un prezzo veramente ridicolo, come il precedente capitolo cui sto attualmente giocando. Nemmeno 12€ praticamente. Non capisco come mai costi così poco... pensavo perchè essendo del 2011, ormai era sceso tanto... oltre che è per PS3. Mentre il secondo è recente, del 2017 e per PS4, ma costa una scemata uguale. Eppure dubito che non abbia avuto successo, ho letto belle recensioni.
Il titolo del videogame è Deus Ex: Mankind Divided, mentre quello che ho è Deus Ex: Human Revolution. Sono rimasta un po' spiazzata perchè sparatutto in prima persona, io sono troppo abituata alla terza persona, quindi mi ci è voluto qualche giorno a imparare le meccaniche, ma ormai è fatta, e credo di essere quasi al termine del gioco. Questo titolo preso per caso, perchè mi attirava la cover, il personaggio, e il prezzo irrisorio... s'è rivelato un ottimo acquisto a "scatola chiusa". Pare quasi che ho fiuto per i titoli a me sconosciuti. Infatti da qui ho deciso di prendere anche il secondo capitolo, poi con un prezzaccio del genere come resistere? E meglio per me che devo fare sempre economia, soprattutto dato che ho acquistato un tablet, e ho ancora dei videogames must che devo assolutamente prendere, prima o poi.
Cosa importante del capitolo per PS4, potrò fare screenshot e mini-video, su PS3 purtroppo non era ancora implementata la possibilità. Era una cosa che desideravo sin dai tempi della PS2...
Vabbè, basta chiacchiere e sfoghi per il momento. Fra poco vedo di ordinare il tutto, il mio tablet si sente ignudo.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -