Solite cose, o forse no

domenica 7 aprile 2019
Dopo mesi e mesi... finalmente ho riattivato le lotterie da forum nel mio Tales. Ogni tanto mi piace interagire con utenti che incontro già spesso girovando per il trio di circuiti forum. Semplice giochino, dove acchiappi il numero, esponi il tesserino e tenti la fortuna. Non sono fatta per contest complessi. Ci ho messo un mese a decidermi di terminare il set di immagini per la lotteria, il tema almeno lo avevo deciso... Christie Monteiro, una combattente del videogioco di Tekken, che usa lo stile della capoeira. Come sempre non mi smentisco mai, ricado sui videogames... ma era da un sacco che non le facevo, le ultime due che avevo fatto riguardavano altri temi.
E adesso non mi rimane che attendere i partecipanti.
Nel Gates avevo incominciato a risistemare la sezione di Tomb Raider, e da qualche giorno ho iniziato l'ultimissimo capitolo uscito e che attendevo da tanto: Shadow of the Tomb Raider. Davvero un gran bel capitolo, superiore ai precedenti come complessità. Dopotutto il tema sono Maya, Aztechi e culture affini. Il livello grafico delle locations è stupefacente... design davvero complesso, ti ci perdi volentieri ad ammirare ogni angolo di gioco. Ora, credo di essere arrivata in un punto decisivo... dopo aver passato una parte che, mamma mia, tensione e pericoli alle stelle! Ma sono navigata su questo genere di videogames, quindi sono riuscita a passare tutte le sfide. E non finisce qui, perchè dopo mi aspettano le tombe aggiuntive dei dlc che escono mese per mese. Insomma, questo capitolo che chiude la trilogia del reboot di Lara Croft, è WOW.
Peccato per l'aspetto ordinario e bruttino di Lara. Mi manca la classica Lara Croft.
Sto giocando anche a un altro genere di gioco... ma terrò l'argomento per un altro post.

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -