Il blog che vide la luce

lunedì 21 ottobre 2019
Sono giunta quasi all'esasperazione... ma ho risolto finalmente l'ultimo ostacolo per l'apertura dell'Antrum of Oblivion qui su blogger.
E dopo aver finito scopro pure che blogger s'è rinnovato e l'editor html è a tutta pagina, e quindi più comodo. Pazienza. Tanto mi servirà in futuro per quando troverò un template degno per questo blog qui.
Nota a sfavore dell'app di blogger, design sì rinnovato, ma nel form per i tags/etichette non appaiono più i suggerimenti digitando un'iniziale... questo è scomodo, ne ho troppi da ricordare a mente, e non ho buona memoria, dovrei quindi aggiungere i tags una volta al pc. Però mi va bene con l'altro perché creerò solo tags coi titoli dei videogames...
Ma in qualsiasi caso c'è il modo di tornare a una versione precedente, cercando l'apk su internet, se mi stufo.
Bene, per l'Antrum avrò da fare dei collegamenti, ma posso già renderlo pubblico, così la pianto di ritoccare qua e là, tipo il colore viola non è quello originale (che strano!), alcuni ritocchi di grandezze fonts, aggiustamento della zona titolo che il menù era sovrapposto, un casino... e l'icona per risalire a inizio pagina l'ho cambiata creandola io cercando icone adatte... mi sono già messa a creare le tag laterali che cambierò in base al videogame del momento... eh, quando son presa bene, parto... e i miei videogames sono tanti.
#celapossofare
Beh, in ogni caso... ecco qua il blog Antrum of Oblivion 2.0 con Siegfried Schtauffen della saga Soul Calibur ad inaugurare la grafica; di cui come detto prima, la suddetta tag cambierà in base al mio videogame del momento.
L'Antrum of Oblivion 1.0 su tumblr non chiuderà, lo userò come tramite per i nuovi post, e per postare screenshots, ma sarà il caso metto una tag-immagine fissa, non ho voglia di continuare a fare tag anche per quello.
Sono piuttosto soddisfatta, lo ammetto.

2 Comments:

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie!
    Menomale ho trovato un bel template 😁

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -