Missione Photoshop riuscita

mercoledì 28 giugno 2017
EVVIVA. Ho una nuova versione di photoshop senza quello scudo gialloblu malefico sopra all'icona, cosa mai successa su Win7, e saltata fuori con Win10. Era una versione portable... da ieri cercavo un photoshop più "pulito" e finalmente oggi ce l'ho fatta... installato direttamente sul pc, niente più portable. E speriamo non dia problemi, per ora posso finalmente trascinare i file in photoshop senza cliccare tutte le sante volte "apri". Era troppo limitante, non potevo trascinare più immagini/textures insieme dentro a photoshop, per me che faccio tante prove e combinazioni prima di ottenere il risultato finale, era troppo frustrante...
E sono contenta, soprattutto perchè anche questa notte lampi, tuoni e pioggia, SI RESPIRA! Ieri mattina mi son svegliata, guardo il tablet prima di alzarmi, e vedo segnati 21°... non ci potevo credere, dopo settimane di calura, mi sveglio fresca e asciutta. Che faccia pure così tutta l'estate eh.
Poi un'altra cosa bella di questi giorni, scorrendo le app per android nello store, mi trovo davanti "tv italiane"e pur sapendo che il mio tablet è vecchio e non è potente, lo provo... io non posso collegare la mia tv in camera con la parabola, così la uso soltanto per le playstation. E comunque non mi interessa così tanto la tv, ma quando voglio guardare qualcosa tranquilla ogni tanto mi sarebbe piaciuto avere il collegamento che non si riesce a fare pernonmiricordocosa. E tornando a questa app, la provo guardando il resto di un film iniziato in cucina, e wow, pare funzionare... dopo quel film passo a top crime, un canale che vedo volentieri e spesso per Law&Order SVU e L&O: Criminal Intent, e passate tre ore mi convinco che funziona davvero, fluido, i blocchi semmai durano pochissimi secondi e sono rari... e mentre scrivo qui mi sto difatti guardando Criminal Intent. Sono troppo contenta per questa cosa! Il giorno dopo la prova, ho messo 5 stelle + commento (il commento è raro lo lascio, son timida XD) nella scheda dell'app. Se li sono meritati davvero, posso vedere la tv dal mio vecchio tablet!
Ieri poi è giunto il famoso pacchetto pochi minuti dopo le 14, e dopo un mezzo infarto iniziale aperto il pacchetto, arriva la felicità, amo quel videogioco! Ma ho raccontato tutto meglio nel DH: Risen 3 Titan Lords - Il ritorno.
E per ora me ne ritorno a graficare, anzi, devo ancora caricare i pennelli, e sistemare qualche opzione, ma ce la posso fare, sì.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Bene! Aspetto di vedere le cose belle che farai! :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    C'è una sezione nel Tales of Deep Darkness che è accessibile a tutti, lì se vuoi curiosare ci sono un po' di lavoretti fra cui uno fresco di ieri col nuovo PS, avrei un blog dedicato solo ai lavori grafici, ma l'ho chiuso per restauri e alla fine è rimasto nel dimenticatoio, ma vabbè XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -