Il freddo porta ispirazione

martedì 27 febbraio 2018
Chi mi conosce sa che amo il freddo, preferisco cento volte tremare di freddo e aggiungermi strati di vestiti in più, che crepare dal caldo perdendo liquidi a litri, energie, e sentirmi fiaccamente fiacca per tutti i mesi caldi, e dover avere trecento ricambi di vestiti perchè si inzuppano appena li metto su.
Questo freddo siberiano mi risolleva il morale nonostante il periodo non sia per niente dei migliori. Ma in mio soccorso oltre al freddo ci sono i miei amati Dynasty Warriors 9 e Warriors Orochi 3 Ultimate, e un mio progetto forum a cui tengo molto. E sì, sto lasciando un po' indietro il Gates di nuovo, ma non lo mollerò. Probabilmente più in là potrei trovare ancora più ispirazione e voglia di fare, ma non anticipo nulla sul motivo.
Intanto nella mia mente continuo a macinare idee su come allestire il forum nuovo e come sfoltire/sistemare il Gates. Poi, stavo tentando di fare un nuovo logo per il Distant Horizons, però mi sono arenata perchè non so come sbrogliare il problema sorto per un effetto che volevo fare. Prima o poi chiederò aiuto, ma non ora. Però tutte queste idee e progetti DEVO mandarli avanti e terminarli, BASTA bloccarmi ogni tre per due... BASTA andare così a rilento. Devo SVEGLIARMI e PRODURRE. Arriverà il giorno in cui scriverò un post con scritto "HO TERMINATO QUESTO PROGETTO"? Ce la DEVO fare, PUNTO.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    E io poi vengo a vedere il forum nuovo! ;-)

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -