Grafica e contest

domenica 25 giugno 2017
Con la grafica rallento causa ispirazione calante per il caldo, manca una settimana al termine di un contest e continuavo a dimenticarmene, ieri mattina ho perso non so quante ore a cercare del materiale specifico, delle "maschere" da usare in photoshop, per ottenere un bordo frastagliato o scarabocchiato un po' stile grunge. Ho trovato anche un tutorial, visto che tante cose le so realizzare a stento e a modo mio mettendoci troppo tempo in più. Photoshop ha un'infinità di effetti da realizzare, ma tante cose sono anche complicate. Come la penna grafica che ho rinunciato a capire, non ho voglia di applicarmici. Vado sempre giù di texture, colorazioni omogenee o con gradienti, per i banner creo basi direttamente da me, mi piace pixellare gli angoli spesso, per creare qualcosa di diverso dal solito.
Quel che volevo fare per il contest è una tag "grazie della visita" i banner glieli avevo già fatti al primo contest, meglio cambiare un po'. Ho osservato il forum cercando di capire che potesse servire, visto che ha dato carta bianca per il genere di lavoro, ed ecco l'idea.
Poi pochi giorni fa ho ripreso mano alla base nuova delle targhette per il The Gates of Eternal Darkness, e sto ancora rimuginando se farci o meno la skin... è complicato decidere come fare una skin che deve durare. In ogni caso quella attuale che c'è da sempre non mi stancherebbe, però vorrei che fosse totalmente mia la grafica del forum. Boh, chi vivrà vedrà.
Domani arriva finalmente il prezioso pacchetto, e quindi sarò sul pronti-via non appena sentirò il campanello.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Io invece sto apettando un buono per scaricare materiale per la grafica 3d,l'ho vinto in un forum americano...Io che scrivo in inglese devo essere proprio uno spettacolo,ah,ah! :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Quando c'è del materiale in più per le proprie passioni è una gioia assicurata! Spero arrivino prestissimo ^^ comunque il mio inglese è pessimo, non lo riesco a parlare, ma lo so scrivere un po'...

  1. Nemesis ha detto...:

    Ho fatto confusione pure scrivendo una frase stupida per ringraziare, vergogna... Adesso faccio tante immagini col materiale che ho preso. :-D

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Io mi servo di google translator, ma ci vado cauta che non è perfetto XD
    Brava, scatena la tua fantasia!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -