Nessun'attesa è più ardua...

sabato 24 giugno 2017
... di quella del corriere che porta il tuo pacchetto. Comprare su internet è LA SALVEZZA per chi detesta a morte il caldo, e vorrebbe vedere estinta l'estate. Comprare online mi risparmia la pena di litigare per infilare ai miei piedi a palla, sandali o scarpe e affrontare camminate sotto al sole nei parcheggi. Dormo con le gambe tirate un po' su da due cuscini, ma durante il giorno lievitano INnaturalmente. Quindi è poca cosa uscire quei due minuti solo per ritirare e firmare. Peccato nella mia zona, il BRT passi dalle 12 alle 15. Saranno i due minuti più lunghi della mia vita, lunedì... NON SI PUO' VIVERE. Senza aria mi sento subito soffocare...
Comunque... al pensiero del pacchetto in arrivo di una reliquia tanto agognata, sono impazientissima! Si tratta nientepopodimenoche... di un videogame. Che se lo avessi scoperto un po' dopo, avrei preso direttamente la versione PS4 invece che per PS3. Si tratta di Risen 3 Titan Lords, questo gioco preso per caso per il prezzo ridottissimo e senza sapere esattamente di che trattasse, la scorsa estate mi ha allietato le settimane di agonia, stra-colmo di quest, un'avventura interessante e che mi ha presa un sacco, ero ossessionata da quel gioco. Inoltre la voce inglese del protagonista mi piaceva un sacco. Ora che ho trovato la Enchanced Edition a 14,90€ su Console Planet, non me lo sono lasciato scappare... un prezzaccio davvero, inoltre non ci sono le spese di spedizione, sono sempre gratuite. Mentre su amazon costava 19,63€, ma avrei dovuto pagare pure le spese di spedizione... prima bastavano 19€ per evitarle, ora 29. Sono 2,70€, ma per me restano preziosi. Ho risparmiato quasi 7,50€ grazie alla mia accortezza di dare un occhiata a Console Planet.
E' il mio primo acquisto lì, il sito mi fu consigliato quando stavo cercando un prezzo decente per l'acquisto della PS4, ma poi optai per il GameStop che aveva l'offerta migliore (PS4 1TB + Uncharted 4 che desideravo tantissimo). Ma SPERO sia davvero affidabile come dicono. Lunedì si vedrà...

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Condivido con te l'odio sviscerato per l'estate! Da me ogni estate arriviamo a 40 o anche 43. E questa poi è come quella orrenda del 2003.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Qui 30/33 ma se ne percepiscono di più vivendo in un paese di campagna c'è molta umidità... non ricordo le precedenti estati, anche perchè arrivato metà settembre io comincio solo a pensare al fresco in arrivo e cerco di dimenticare i mesi di agonia.
    Ma ricordo che ai tempi delle elementari o medie c'è stata un estate piovosa. E in ogni caso dopo le scuole passavo il mese di agosto al lago di Garda dove la sera si stava in paradiso, sempre ventilato.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -