Litigando con l'html

sabato 17 giugno 2017
Questo coso, sito, template o non so che, non mi dava modo di salvare il codice del banner in textarea per il copiaggio veloce del codice... ci ho provato in tutti i modi, e alla fine esasperata mi sono servita di altervista per creare la pagina. Per due sputacchi di banner da inserire, tutto 'sto macello. In colonna non c'era verso di inserire 'sto caspita di codice in modo corretto che salvava quello che aveva voglia, in un post invece ero riuscita a mettere il textarea funzionante, ma ecco la sorpresa! Mi cancellava il link del blog lasciando solo il codice immagine... ma mi prende per i fondelli? Davvero, già non basta il caldo schifoso che infierisce costantemente.
Ad ogni modo, ecco la pagina dei due pidocchiosi banner. L'ho inserito in fondo alla colonna. Almeno blogspot mi ha concesso la grazia di farla visualizzare l'anteprima del banner...
Non capisco che abbia 'sto editor con le immagini... mi appariva sempre una finestrellina rossa di errori vari... ma come lo hanno fatto su 'sto circuito di blog? BOH.

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Preso! Sì, è tutta colpa di Blogger che dice: "No,questo è un errore, no,quell'altro non lo voglio, questo te l'ho messo però non te lo visualizzo..."
    Ma va' a...!! X-(

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Li ho messi più per me alla fine, visto che è un bloggaccio proprio a caso quando voglio chiacchierare e non ho nessuno con cui farlo XD ma grazie :P
    E' più comodo di iobloggo, ma l'html è una rogna... eppure un amica che ha il blog sempre su blogspot ce l'ha quel textarea. BOH

  1. Nemesis ha detto...:

    Io sono riuscita a metterla,devi tradurre il codice che sta dentro la textarea in linguaggio scritto.
    Io per aiutarmi uso Kompozer che te lo traduce.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Grazie del consiglio! Ormai è fatta per ora, ma sicuramente mi tornerà utilissimo presto XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -