Dynasty Warriors 9, is coming...

venerdì 16 febbraio 2018
FINALMENTE
Poco fa è giunta la mail di conferma spedizione che aspettavo da una settimana... cavolo se sono lenti eh. Ma LUNEDI' potrò cominciare anch'io la mia avventura nel nuovo capitolo di Dynasty Warriors (che avrei da finire ancora i precedenti, ma sorvoliamo). Intanto mi concentro su Warriors Orochi 3 Ultimate, che nonostante non abbia aggiunto molto dal precedente, mi piace assai.

clicca con la rotellina per aprire in nuova finestra
Mammamia come sto friggendo dalla voglia di giocarlo... nonostante le cose negative che leggo di chi lo sta già giocando, ma io voglio vedere coi miei occhi dalla mia tv. E in ogni caso è DW, è open world, lo amerò ugualmente, lo so.

4 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Beh immagino che ne abbiano parecchi da spedire dato l'evento... comunque son lenti .the

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ma anche con Uncharted l'ultima eredità sarà stato così, EPPURE era arrivato il giorno designato .the
    Con questo proprio si sono impappinati per strada.

  1. Kaleela ha detto...:

    sarà che c'è capitato il capodanno in mezzo .hihi

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -