Leggendo e non leggendo

lunedì 19 febbraio 2018
Dopo aver finito il libro su Geralt di Rivia, ho preso una breve pausa per capire se proseguire col secondo, oppure dare una rilettura al terzo di Chrowthistle Chronicles per rinfrescare la mente e poter finalmente leggere il quarto ed ultimo della saga... ma sto faticando a leggere. Non ho ancora compreso se per la situazione in cui mi sono ritrovata invischiata, o perchè sono restia a rileggere un libro già letto. Oppure se è un mix di tutt'e due le cose... continuando così andrò in scatafascio e finirò per non combinare niente, quindi non devo cedere, devo proseguire la rilettura di quel libro...

2 Comments:

  1. Kaleela ha detto...:

    Quando mi succede così, io mollo il libro che non mi fa andare avanti... magari potrebbe anche essere il momento e allora mi capita di prenderne in mano 4 o 5 e mollarli tutti ahahah ma alla fine lo trovo quello che mi sblocca :P
    Nel tuo caso io credo che sia un mix... se poi non sei abituata a rileggere, è logico che ti ci trovi un po' "disorientata"
    comunque non mollare, sono con te fratella hihihi

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sono arrivata a pagina 38 T__T pochino alla volta ma forse si sta riaccendendo l'ispirazione... ricordo quasi nulla di quel che sto rileggendo, segno che è trascorso veramente molto tempo da che lo avevo letto (controllerò su anobii), quindi questo dovrebbe incentivarmi a proseguire...
    Grazie del sostegno fratella ç.ç

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -