Stanchezza

sabato 3 febbraio 2018

Se non fosse per la stanchezza e che ieri ho perso un sacco di tempo a fare due lavori di rendering su photoshop per mia sorella, avrei proseguito con un progetto lasciato troppo tempo a dormire, da quando avevo ancora il portatile scrauso un'anno fa (quasi). Ma ci ritenterò oggi dopo aver bevuto un caffè bello tosto...
Da dopo che ho iniziato a vederci finalmente bene grazie a questo Asus, mi sono resa conto che non ho lavorato bene la grafica di quel progetto... dopotutto senza la definizione di un monitor sano, come potevo lavorarci su bene? E' tempo che riprenda tutto in mano... ma vorrei non mi venisse sonnolenza prima del tempo, che per me andare a dormire prima di mezzanotte è una cosa che non mi piace. Ero crollata alle dieci giovedì, e quando è così mi sveglio troppo presto (tipo le cinque o prima), con conseguente fatica a riaddormentarmi per dormire un'altro paio d'ore ed evitare di crollare a metà serata.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Sta capitando anche a me da un po'. Però io ho sempre dormito poco e male, a te sta succendendo solo adesso?

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Di solito quando cambia il tempo, vien spesso sonnolenza. Mi capita soprattutto nei passaggi stagionali inverno/primavera e estate/autunno... ma in questo periodo è perchè sto anche cercando di aggiustare un attimino gli orari.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -