Dynasty Warriors 9, is here?

martedì 13 febbraio 2018
In teoria oggi è il gran giorno. In pratica mi verrà spedito da domani, con l'arrivo fra il 16 e il 19... che delusione. Quando aspetti tantissimo una cosa, speri che arrivi al giorno designato. Con il precedente pre-ordine il videogioco era giunto il giorno preciso. Con DW9 se la pigliano proprio comoda... poi, potrebbe essere amazon lento ad aggiornare, o han fatto errori (sì, mi attacco ad ogni possibilità)... e la giornata non è ancora finita, c'è tempo fino alle 18 che arrivi il corriere... ma in ogni caso sto friggendo come non mai per la smania di averlo e iniziarlo. Lo aspetto da oltre un anno!


 Ho visto un video postato da un utente del mio forum (The Gates of Eternal Darkness) e le voci in inglese sono piuttosto azzeccate, a me col doppiaggio giapponese sanguinavano le orecchie con certe vocine stridule. Xiao Qiao è una ragazzina di 16 anni ed è la moglie di Zhou Yu (dopotutto a quell'epoca si sposavano giovanissimi), ma in giapponese ha una vocina stridula, orrenda e da bambina di otto anni. E purtroppo è anche una di quelle guerriere potenti, quindi in battaglia la inserisco spesso nel team in Warriors Orochi 3 Ultimate, e perciò mi devo subire la sua voce mentre combatte. In DW9 invece ha una voce decisamente azzeccata per la sua età. Mentre in giapponese non ne ho idea, mi auguro non sia doppiata di nuovo come in WO3U, ma tanto grazie al doppiaggio inglese non mi porrò più il problema e l'udito è finalmente salvo. Anche Jiang Wei riacquista una voce migliore rispetto a DW7-8, ma preferivo quella in DW5 sinceramente, forse perchè è il primo capitolo con cui ho conosciuto la saga, e quindi per me la voce era quella (e non solo per lui).

0 Comments:

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -