Ritorno nella Cina antica... finalmente!

lunedì 19 febbraio 2018
Il fatidico e tanto atteso giorno è così giunto... Dynasty Warriors 9 è finalmente nelle mie mani, e ho messo in pausa per staccarmici un'attimino e scrivere questo post (e anche perchè devo preparare la cena)... e poi dovevo esprimere anche qui la mia felicità!

clicca la rotella mouse per aprire in nuova scheda

Il primo impatto è stato buono tutto sommato, c'è tanta roba da imparare, perchè non è più il semplice beat'em all che è stato fino a DW8 Empires, ora ha una componente open world che da molta più libertà di movimento, e tante quest da fare per livellare i guerrieri. Si inizia con uno dei tre capi dei Tre Regni, ed ho scelto Liu Bei di Shu. Forse era meglio scegliessi Sun Jian di Wu così avrei sbloccato Sun Shang Xiang in breve tempo. Intanto il nuovo modo di combattere mi piace un sacco! Le prossime impressioni le scriverò in modo più approfondito sul Gates e sul mio blog principale...
La foto l'ho pubblicata sul mio profilo fb, ma qui l'ho ritagliata perchè non mi piace mostrarmi pubblicamente 😸

3 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    E un altro via! :-) Piano,piano ti aggiudicherai tutti quelli che hai in lista!

  1. Kaleela ha detto...:

    Ah, ecco dove sei finita........ hihihihi

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Sì, un po' per volta, ma ho giochi presi secoli fa ancora mai toccati se non per provarli perchè presi usati XD

    Sì, ti mando una cartolina se vuoi ihih solo che vista l'epoca sarà disegnata a mano e invitata con una capsula del tempo XD

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -