In attesa della notte...

martedì 3 luglio 2018

Ogni giorno aspetto sempre la sera, il buio, la pace che porta... ieri volevo uscire per passeggiare, ma alla fine mi sono persa via a finire delle cose che durante il giorno non ho tranquillità di fare. Odio da sempre l'estate, e il fatto che le notti sono troppo brevi, e dato il mio lavoro, pure dimezzate... perchè finché non arriva sorreta dal lavoro, io non posso uscire ovviamente. Ma d'altronde io sono qui per quella mansione, ed è inutile lamentarmi.
Ho trasferito sullo smartphone un sacco di canzoni fra le migliori ascoltate fino allo sfinimento negli anni più alcune recenti (alcune della Michielin, che è bravissima, e Sharon dei WT con alcune sue canzoni da "my indigo", non poteva mancare), che mi aiutano a rilassarmi ed immedesimarmi nei miei pensieri e vecchi preziosi ricordi, così nelle passeggiate notturne posso ritrovare meglio la pace e rilassare la mente, perchè non scrivo ne disegno da tempo immemore, e voglio riuscire a riprendere... e non leggo da venti giorni, e questo è davvero un male. Devo iniziare la lettura collettiva di un libro con un'amica... e io non ho iniziato ovviamente. Mi auguro sul tardi di riuscire a riprendere qualcosa, che sia la passeggiata o la lettura... o entrambe.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Mi sto immaginando quanto male puoi stare lí,lo percepisco e conto i giorni insieme a te, per il tuo ritorno. ❤

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Il posto è bellissimo, è vivibile, è arieggiato, insomma non fosse per la barriera linguistica (e che ho lasciato le mie belve feline e non in Italia) ci vivrei anche volentieri... ma in un'altro contesto, senza l'incombenza che ho ogni dì. Senza certe presenze al di fuori del nipote, che mi danno sui nervi. In pratica totalmente LIBERA.

    Grazie del sostegno in ogni caso ❤

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -