Regali ritardatari

venerdì 20 luglio 2018
Ed ecco che il pacco che aspettavamo ieri è giunto, mentre noi dopo un mese esatto dal compleanno di sorreta1, le abbiamo spedito il suo di regalo, non eravamo riuscite a comprarlo per tempo, è uno smartphone Huawei di cui abbiamo diviso il prezzo, in due potevamo farcela tranquillamente, ne abbiamo preso uno non eccessivamente costoso, con un minimo di memoria interna e ram accettabili.
Opzione 1: apre il pacco ed è contentissima (e chi non lo sarebbe, orsù!)
Opzione 2: apre il pacco, e si incavola perchè voleva prenderselo da sola (facilissimo con lei)

Spiegazione per l'opzione 2: siccome prima poteva vedere le foto del nipote dal mio pc o tablet, ma ora io non sono più in Italia, lei se ne sta con un cellulare vecchia generazione con cui non puoi farci un cavolo, e s'è decisa finalmente a passare al lato oscuro, ma hanno un certo costo smartphone con buona memoria, però non accettava nemmeno i soldi da mamma per comprarselo, ma la capisco anche eh, è bello potersi comprare queste cose coi propri sforzi. Quindi visto il suo carattere possiamo anche aspettarci che si inca**i, però poi le passerà subito visto che voleva un Huawei, e che finalmente potrà ricevere foto e video da noi. Le ho installato subito i messenger che usiamo e lasciato varie istruzioni, non è pratica di queste cose tecnologiche e soprattutto social, ma in caso l'aiutano cognata e fratello o colleghi di lavoro che appena la vedranno con il cello nuovo esclameranno "era ora!".
Certo pure io ce ne ho messo a evolvermi, ma avevo il tablet (ho, solo che ormai non lo uso più essendo lentissimo), e il cellulare era diventato un optional. Qui mi si è reso necessario e allora sono passata al lato oscuro.

E nel pacco per noi, un profumo per me e uno per sorreta2, per me anche due paia di orecchini, e poi una montagna di vestiti e un paio di giochini per il nipote, menomale che erano i compleanni mio e di sorreta2 XD
Massì, è il pensiero che conta, ci hanno poi inviato 4 bustoni del caffè che ci piace per la macchinetta, siamo caffeinomani convinte, e arriviamo a berne fino (massimo) tre al dì.
Ho già aggiornato il topic sul Distant Horizons con quest'ultimo regalino: cliccami

4 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Ma sí, è bello passare al Lato oscuro, che poi non ne puoi piú fare a meno! 😂😂😂

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Vero, solo che ora quando mi chiamano (raramente) non posso più usare la scusa "eh avevo il cell spento" o "eh non l'ho sentito suonare..." perchè ce l'ho sempre in mano XD

    A proposito, ti è giunta la mia mail? L'ho mandata all'unico indirizzo tuo che ho trovato sul tuo sito di grafica...

  1. Nemesis ha detto...:

    Ti ho risposto ora, se non me lo dicevi non la vedevo nemmeno: è finita in automatico nello spam,non so perchè, si vede che a Libero non piaceva l'indirizzo XD XD XD

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Ma nuuu XD
    Ok grazie vado a leggere ^^

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -