Nonsense time

mercoledì 25 luglio 2018
Mi ero ripromessa di scrivere di meno qui, e di più sul ♅ Distant Horizons • {Shang's Blog}, ma ok, ho lasciato un post qualche giorno fa di là per lo meno.
Adesso ascolto musica (dal lettore pc e non da spotify come di solito), per tentare di rilassarmi... forse. Sorseggio coca-cola, che ogni tanto ci sta, soprattutto vista la stagione rovente.
Non ho ancora sistemato i pennelli di photoshop, evvivaevviva. E ieri non ho mai acceso il pc, perchè dopo che ero tornata dal lago ero stanca morta, leggevo e controllavo solo dal cello, più pratico in casi di stanchezza. Almeno ho lasciato respirare il pc...
Ho tentato di disegnare un paio di volte questa settimana, ma non faccio altro che fare lo stesso soggetto che non mi riuscirà mai se non mi alleno a disegnare a dovere, ma a quanto pare non è una passione abbastanza forte. Solo che ciò che immagino, mi piacerebbe immortalarlo su carta, dovrei ringraziare mamma che ho ereditato un pochino del suo talento, ma più che soggetti femminili io non riesco a disegnare, e non le so disegnare neanche in modo realistico, non mi riesce proprio, mentre a volte vedi gente che in pochi tratti di matita ha reso realistico un volto. A volte girovago su deviantart dove sono registrata da anni e ho pubblicato qualche scarso disegno, e devo chiudere che mi sale l'ansia quando vedo certe opere perfette.
Disegnare sfondi? Solo abbozzate che a volte neanche io capisco che ho disegnato. Questa cosa di non riuscire a concentrarmi su nulla è frustrante.
Vado sul blog ammiraglio a vedere di sistemare qualcosa, va.

1 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Se ti può consolare,io non so disegnare per niente: se mi metto disegno come in terza media, tutto piatto perchè luci e ombre non le so fare. Invidio chi ha il dono!

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -