Bloggando e riorganizzando (forse)

mercoledì 18 luglio 2018
Si pensa alle volte di essere poco interessanti quando si scrive un blog. Qui racconto "quotidianità" e "inutilità", nel Distant Horizons faccio post più lunghi e dettagliati, forse è per questo che non ricevo più commenti come una volta, ma meglio sia logorroica scrivendo, che parlando, perchè mi incarto sempre e mangio le parole. Brutto difetto. Ci son delle volte che detesto proprio la mia voce. Quando la sento registrata per caso in un video, devo spegnere subito, è orribile.
Il blog principale lo aggiorno poco, proprio perchè a volte devo descrivere le cose bene. Qui è più facile che mi lascio andare... ma in quel blog credo sia anche la grafica stantia a farmi rimanere poco, ora sì il logo è nuovo, ma il resto è tutto uguale. Devo graficare di più per i miei spazi, un passo è stata la modifica della skin del Tales.
Piccolo problema: photoshop mi ha ripristinato i pennelli... ne avevo una caterva assurda, e volevo limitarmi a eliminare quelli di troppo... no, ci ha pensato PS che ha deciso di cancellarmeli tutti, compresi quelli che ho creato io e non salvati ovviamente. Ho due richieste da eseguire, e non vorrei metterci secoli, ma mi occorrono i pennelli, quindi è d'obbligo stavolta, che li catalogo per bene ed elimino quelli di troppo che non userò mai... ho fatto le cartelle "brushes preferiti assoluti" e "brushes preferiti" ma poi inserisco anche altri che non sempre riesco a riconoscere e creditare quando occorre, anche per questo devo riorganizzare per forza. Avevo trovato anche dei bei pennelli orientali da utilizzare, si troveranno ancora nella cartella download di sicuro. Una volta ero più organizzata nel mio computer... una volta.

1 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Anche io mi impappino e mi mangio le parole, poi a seconda di come, quasi balbetto,non mi vengono in mente le parole giuste e mi vien fuori qualcosa di strano... Brutto soffrire di ansia...

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -