Compleanno e possibili arrivi

martedì 17 luglio 2018
Già quattro giorni trascorsi dal compleanno, è stato il primo all'estero e un po' alternativo, come regali ho ricevuto un mazzo di eustoma viola, perchè sanno che adoro il viola, stanno iniziando a cedere, ma sono riuscita a farci un po' di scatti ricordo. Poi mia sorella mi ha regalato un pranzo al sushi, seconda volta che lo mangio (come si deve) e cavolo... ne mangeresti ancor di più, almeno è cibo sano.
Abbiamo ricevuto un pacco da parte di mamma e l'altra mia sorella, ma non ho sentito il campanello stamattina e quindi la curiosità viene rimandata ancora di un giorno. Siccome i compleanni mio e di mia sorella sono vicini, immaginiamo già che è roba per noi XD
Ma ho raccontato tutto quanto nel dettaglio con tanto di fotografie più o meno HD fatte col mio Huwei, nel Distant Horizons:


L'estate qui rimane più vivibile, anche se luglio resta un maledetto mese afoso comunque. Per lo meno posso mangiare gelati dai gusti vari, e quando dico vari, dico proprio VARI, non come in Italia che hai solo quei soliti gusti neanche buoni, e se vuoi osare devi pagare quelli di marca. E neanche in quel caso sono davvero vari i gusti.
C'è sempre aria, e questa casa essendo piena di finestre le lascio tutte aperte, e stando al centro della casa alle volte hai la bora a momenti XD si sta benissimo... dopo le giornate roventi.
La mia salute ne ha risentito, perchè sto un filo meglio rispetto che in Italia. Per l'altra questione di salute, il 26 ho la visita di controllo dal medico, sto procedendo a passo veloce, perchè ho i mesi contati, qui è bello, ma mi manca casa mia.
Per il fattore salute nel dettaglio, rimanderò dopo quella data.

2 Comments:

  1. Nemesis ha detto...:

    Speriamo che si risolva... Qua da me fa un caldo schifoso e prenderei a ceffoni tutti quelli che invocano l'estate tutto l'anno.

  1. Inahime Ery ha detto...:

    Luglio è maledetto anche qui, sono giorni che si muore di giorno.

Posta un commento

- divieto di spam, commenti denigratori e non costruttivi, offese gratuite -